domenica 4 agosto 2013

IT-GIRL: CARA DELEVIGNE

Oggi stiamo ad un punto di svolta: una nuova rubrica! Diciamo che è una sotto categoria di moda (che comprende le Tendenze e una nuova rubrica che ben presto vi mostrerò). Io e Monica abbiamo anche di cambiare le rubriche: come sapete sono 3 le principali: Moda, Around the World e Cibo (che presto, come pensiamo, prenderà un nuovo nome).

Oggi vi apro a questa sotto categoria di moda, cioè IT-GIRL. Già il nome dice tutto, con questa new entry vi parlerò di modelle e tant’altro che hanno un buon rapporto con la moda… e oggi si inizia con lei: un po’ dr. Jekyll e Mr. Hyde, Cara Delevigne.

È la modella del momento: splendida sul red carpet, volto e personalità inimitabili che si stanno affermando a gran passo nel mondo della moda (tanto che in molti la vedono come erede di Kate Moss).

Cara Delevigne (classe 1992), nata nel regno di Elisabetta II, è attualmente la più favorita e voluta sulle passarelle per i nomi più importanti. I tabloid la amano, difatti ha ben 500mila follower su twitter e il suo stile è rock’n’roll, la comparsata nel film di Anna Karenina.

Il suo battesimo è avvenuto grazie alle pagine di Vogue Italia, che l’ha fatta iniziare una carriera radiosa. A scoprirla è stato Bruce Weber, che l’ha scelta come protagonista per le creazioni di Philip Treacy.

Ora vi lascio a una galleria tutta dedicata a lei

Un beso


Sara












Nessun commento:

Posta un commento