mercoledì 24 luglio 2013

Tendenza estiva 2013: le righe

Larghe, verticali in colori che danno all’occhio alternati al bianco… ebbene si parlo di loro… delle righe!! Oramai l’estate è arrivata e con sé la sua moda del momento e a far da protagoniste sono proprio loro le care e amate righe!

Ovviamente anche loro hanno i loro pregi e i loro difetti: le righe verticali allungano e sfinano e le orizzontali ingrassano e accorciano. State attente lo sbaglio è sempre dietro all’angolo, ma per scampare angolo e sbaglio ora vi sarò qualche consiglio!

Le righe si possono usare in qualsiasi età ed è adatto ad ogni tipo di fisico: le righe orizzontali strette e sottili stanno bene a chi a un fisico magro (queste righe sono informali).                       Le righe oblique sono consigliate e adatte alle ragazze minute perché vanno a regalare qualche forma in più che ovviamente manca. I pantaloni a vita alta con le righe verticali stanno bene alle donne di statura piccola (perché con esse sembra che la figura si allunghi) invece per le ragazze con una corporatura un pochettino “burrosa” possono scegliere abiti con delle righe che rimangono come dettagli.     

Spero che questi consigli siano utili!

Un beso 

Sara               

Nessun commento:

Posta un commento